Italian Rider nasce dal desiderio di entrare a far parte del mondo equestre e dall’ambizione di lasciarvi un segno.

apertura-virgolette

Sono ormai da anni nel contesto dell’equitazione, e ne ho conosciuto man mano tutte le sfaccettature, eppure ciò che più mi ha colpito è stata la passione verso questo nobile animale e il costante impegno al fine di instaurarvi un profondo legame.

Sin dal primo istante mi sono sentito parte di questo ambiente e grazie alla piena fiducia di persone a me care, a partire da un piccolo e timido schizzo ha preso forma un progetto che attraverso la continua ricerca di perfezione ha dato vita a Italian Rider, marchio 100% Made in Italy.

Il mio progetto è un tributo a coloro che credono in questo splendido animale, che ripongono in lui la loro piena fiducia con dedizione, amore e passione, con l’auspicio che, grazie ad Italian Rider si possa chiudere quel cerchio perfetto chiamato “binomio”.

Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, di realizzare questo progetto. Come tutti sanno Italian Rider è stata fin da subito una scommessa con me stesso e una prova di fiducia da parte di tutti coloro che mi hanno affiancato e sostenuto, volevo quindi ringraziare:

Samuele Piermarini che con la sua pazienza e la sua tecnica ha materializzato il mio sogno;

Elenoire Santini che oltre ai suoi consigli in ambito equestre si è occupata di mettere su carta tutti i concetti per rappresentare al meglio i prodotti;

Sara Mattioli che con la sua mano artistica ha disegnato e dato vita allo stupendo cavallo alato, simbolo di IR;

Ma soprattutto un ringraziamento speciale va a te che riponi fiducia nella nostra azienda, dandoti l’opportunità di portare la nostra innovazione nella tua quotidianità.

Luca Medei
Torna su